lunedì 26 gennaio 2009

Ma vaffanculo.

E' sempre la solita storia.
Le gente mi cerca solo per sfogarsi.
Ma porca puttana, ma credete forse che io non ce li abbia i miei problemi? Ma vaffanculo!
Bello no, perchè io tutta gentile e consolatoria sto lì ad ascoltare e dare consigli... E appena anche solo ACCENNO a parlare di me subito mi salutano, scaricandomi con una qualsiasi banalissima scusa del cazzo.
Io devo sempre ascoltarvi e mai essere ascoltata?
Ma secondo voi, adesso vi faccio una domanda, ma secondo voi...A ME CHE CAZZO ME NE FREGA DEI VOSTRI PROBLEMI? Almeno sono sufficientemente educata e gentile da starvi ad ascoltare e sono addirittura così cretina da scervellarmi a darvi consigli per ricevere in cambio un bel cazzo di niente!
Lo so benissimo che a voi del MIO dolore e dei MIEI problemi non ve ne frega un cazzo e potrei tranquillamente morire domani che nessuno di voi si sognerebbe minimamente di versare una lacrima, ma sarebbe carino che ogni tanto qualcuno si degnasse d'avere la cortesia di sprecare 2 minuti della sua vita a chiedermi un SINCERO "Come stai?"
Massì, non so nemmeno perchè sto qui a scrivere e a sfogarmi... E poi la gente mi chiede perchè ho un odio profondo verso il genere umano, dicendomi che sono negativa ed esagerata...
MA ANDATE TUTTI A FANCULO!!!

Vaffanculo a chi parla sempre di sè,
Vaffanculo a chi non è capace di ascoltare,
Vaffanculo a chi non chiede mai "come stai?" con sincero interesse,
Vaffanculo a chi cerca solamente quando ha bisogno,
Vaffanculo a chi pretende che gli altri risolvano i SUOI problemi,
Vaffanculo a chi non si sogna mai di dare dei consigli sensati,
Vaffanculo a chi si aggrappa sempre agli altri quando sta male,
Vaffanculo a chi pensa che il suo dolore e i suoi problemi siano al centro del mondo,
Vaffanculo a chi non sa vedere oltre ad un sorriso che cela una grande tristezza,
Vaffanculo a chi blatera le solite banalità come "dai che passa",
Vaffanculo a chi non sprecherebbe 2 minuti della sua vita a consolare qualcun altro.

Avete capito? VAFFANCULO VOI, E I VOSTRI PROBLEMI!
Sono stufa, stufa marcia di ascoltare le vostre troiate, imparate ad essere un pò maturi ed indipendenti e a risolvervi le vostre cose da soli, ma soprattutto, IMPARATE AD ASCOLTARE GLI ALTRI!

5 commenti:

  1. Cosa dire..magari non ti aspetti un mio commento qui però so di doverti molte cose..so di doverti qualche sorriso, so di doverti qualche grazie..e so che ci saranno le occasioni x tutto questo..a presto Ale

    RispondiElimina
  2. so ke alla fine neanche c conosciao quindi puoi dire..bè??e te ke minkia vuoi??..pero misn trovata a leggere e mi sn sentita d dire cio ke i è passato x latesta leggendo...ai ragione..le persone...sono tte egoista x natura..xo credimi c'è ki nn è così eoista..perde quei 2 minuti ad ascoltare..nn stoa dire ke faccio parte di loro..xke tti abbiamo i nostri difeti..xo t dirò..se sie davvero amico ascolti...altrimenti è tta convenienza...volevo sl dire qst..
    scusa ancora l'intrusione...ciao..

    RispondiElimina
  3. Ehi mor, nemmeno lo conoscevo questo blog U_U
    Era per dirti che quando ho cominciato a leggere questo post mi son detta.. ma sono io a parlare o é proprio Momo-chan? x°D
    Anche io faccio sempre da psicologa a tutti ma poi nessuno mi chiede sinceramente di me U_U
    È per questo che miro a psichiatria, così almeno per fare quel che farò verrò pagata x°D

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco!! Quante volte sono stato a consolare gli amici appena mollati dal/la ragazzo/a, i problemi a scuola di questo, il periodo difficile di quello... e a quanto pare riesco a dare dei consigli molto utili, perché sono sempre da me ad elemosinare comprensione ed ascolto... ma guardacaso, quando cerco di parlare dei miei problemi, quando chiedo io un attimo di comprensione ed ascolto, è sempre ora di cena, o di pranzo, o di merenda, o magari il computer sceglie quel preciso momento per inchieccarsi. "Grazie grazie, e grazie grazie", ma io dei "grazie" non me ne faccio niente!! "Poi ne riparliamo, non ti preoccupare...", ma il fantomatico "poi" non arriva mai! Quindi io mi sto a fare le peggiori seghe mentali e mi tengo per me tutti i miei guai, mentre gli altri devono soltanto connettersi su msn per avere la soluzione pronta!!

    RispondiElimina
  5. ciao... sono capitata qui x caso e mi sono soffermata a leggere qst tuo intervento... molto espressivo e pieno di significato...dato che mi sembra molto interessante potrei postarlo sul gruppo che ho su facebook... dato che nn te lo voglio copiare senza il tuo permesso... naturalmente con la tua firma... fammi sapere tu lascio la mia e_mail: sarah_29@hotmail.it grazie

    RispondiElimina