martedì 26 maggio 2009

Non è giusto che io debba essere così insoddisfatta ed infelice.
Dovrei vergognarmi per essere così egoista ed egocentrica quando c'è gente che muore di fame, bambini che lavorano tutto il giorno, donne picchiate e violentate.
Eppure non posso tacere i miei patetici ed egoistici sentimenti, riguardo la mia insoddisfazione.
Sono insoddisfatta nel campo delle amicizie,
Sono insoddisfatta in amore,
Sono insoddisfatta nella scuola,
Sono insoddisfatta verso me stessa, nel mio corpo.

Alcune cose dipendono da me e dall'impegno che ci metto, altre no.
Vorrei tornare indietro e ricominciare tutto da capo... Cancellare tutto.
Ho fatto troppi errori, ho sbagliato troppe cose.
Ed ora il prezzo da pagare è una profonda infelicità.

1 commento:

  1. Se mi capitasse di "essere ai ferri corti con tutto l'esistente" prenderei e partireì per un posto lontano quasi remoto, staccare da tutto e tutti ti può far capire i momenti che ti sono mancati ciò che vuoi vivere e le cose di cui puoi fare a meno..non sarà la strada della felicità (parola a cui non credo, preferisco: serenità è l'ideale compagna per la parola esistenza!)

    RispondiElimina