lunedì 18 maggio 2009


Il Fiore della Notte torna a farsi un sacco di domande.
Perchè sono qui?
E' giusto o sbagliato?
Qual'è il significato corretto delle parole "giusto" e "sbagliato"?
Non esiste nessuno in grado di soddisfarmi.
Non c'è nulla che mi dia completa e totale gratificazione...
Io sono un pozzo di difetti, ma allo stesso tempo vedo imperfezione ovunque.
Ma dove sei? Dove ti nascondi?
La verità è che io, ancora, non ti ho mai trovato.

Non c'è Luce nel Buio... Non c'è Vita nel Nulla.
E allora perchè nel mio cuore insanguinato e pulsante, nutro, allevo, covo il senso del Nulla?

C'è qualcosa che io non so...
Ma se c'è una cosa che so alla perfezione e verso la quale non nutro il benchè minimo dubbio... E' che io non ti ho ancora trovato.

でも、大好きと思う

Nessun commento:

Posta un commento