mercoledì 27 maggio 2009

No allora adesso io devo fare un omaggio ai 3 individui di sesso maschile più affascinanti e sexy del pianeta Terra! Glielo devo, assolutamente.
Cominciamo da Jaye Davidson:



"Ra" di Stargate, per chi non se lo ricordasse. Androgino, elegante, mulatto, ammaliatore, un viso unico e molto particolare. Una sensualità esotica, lontana, proibità, celata, ambigua. Non per niente ha recitato il ruolo di un travestito MOLTO femminile in "The Crying Game"... è così bello che, se aggiustato con un filo di trucco, potrebbe sembrare una ragazza. Ipnotizzante!

Continuiamo con Rudy Youngblood:


"Zampa di Giaguaro" in Apocalypto. Fisico statuario, pelle ambrata, sorriso caldo ed occhi tropicali. Il classico giovane latino molto caliente che semplicemente sorridendo riesce a toccare i tasti giusti in una donna. Probabilmente morirei tra le sue mani, se solo lui desiderasse di sfiorarmi...! Adoro da morire i suoi occhi, dal taglio selvaggio e dallo sguardo inafferrabile.

Concludo con Dev Patel:



Forse non è il classico "bono da paura" come i 2 individui sopra riportati, ma la sincerità del suo sorriso e la dolce intensità del suo sguardo sono sicuramente 2 ottime armi per conquistare una donna. Grazie a lui mi sono accorta di quanto possono essere attraenti i ragazzi indiani, che fino ad ora non avevo mai considerato! Un ragazzo così dolce e spontaneo è da coccolare e sbaciucchiare tutto il giorno!

Nessun commento:

Posta un commento